Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Bellissimo lore!!!
Sta venendo una ficata!!
Io ho usato una vernice atossica e idrorepellente e poi ho fatto asciugare bene e ripassato prima di andare di plastivel!!! Se sabato vieni posso portarti dove l'ho comprata!!!
Bellissimo lore!!!
Sta venendo una ficata!!
Io ho usato una vernice atossica e idrorepellente e poi ho fatto asciugare bene e ripassato prima di andare di plastivel!!! Se sabato vieni posso portarti dove l'ho comprata!!!
Grazie Simo... e grazie a tutti dei consigli...
Ho cominciato a colorarlo ed ho quasi finito... ecco com'è ma manca ancora un pezzo e poi va rifinito...
Ragazzi...c'è un problema GROSSO... quando passo il plastivel, questo si mangia il colore, ma se lo mangia di brutto!!! Nel senso che il colore sparisce quasi completamente e viene fuori il bianco della cementite...
che te dicevo.....nun me senti mai è?
A me sto scherzetto me lo ha fatto nei punti dove avevo messo meno di quella vernice che ti avevo suggerito!!!
Ma tu alla fine cosa hai usato?
che te dicevo.....nun me senti mai è?
A me sto scherzetto me lo ha fatto nei punti dove avevo messo meno di quella vernice che ti avevo suggerito!!!
Ma tu alla fine cosa hai usato?
Ho usato colori acrilici ad acqua...il problema è che se spruzzo il plastivel viene fuori il bianco sotto, quasi completamente...