Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
asdddd.... paolo piccinelli-----> <---sibona <-----milly
Un giorno io Gw@ihir avrò i dischetti....non so come non quando non so il perchè ma riuscirò ad avere dei dischetti in condizioni decenti...qui lo giuro!!
Se vuoi un consiglio spassionato usa un piccolo impianto di pompa a cascata.Avrai due azioni: uno apporterai una maggiore pulizia all'acquario e due avrai una ossigenazione molto ma molto superiore a quella di un areatore.Io faccio così e funziona anche perchè la differenza tra un buon areatore e il niagara piccolo esterno sarà poca.FAMMI SAPERE