Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
allora dato che la roccia e 'piccola e facilmnte estraibile(e' solo poggiata)mi sa' che mi conviene tirarla fuori e fare l'operazione di pulizia...giusto?
ma quindi mi devo preoccupare?? la devo estrarresubito?? azz..peccato era carina...
Il ratto, scusa volevo dire sotto...intendevo che non ha il guscio a spirale ma prorio a conchigia..davvero le patelle si muovono?? provo a postare un'altra foto..
radioclan, mi sa che mi tocca pure a me..ma è così infestante??
è meglio togliere la roccia dall'acqua per farlo?? quanto può stare fuori senza che gli esserini che popolano la mia roccia possano morire??
radioclan, mi sa che mi tocca pure a me..ma è così infestante??
è meglio togliere la roccia dall'acqua per farlo?? quanto può stare fuori senza che gli esserini che popolano la mia roccia possano morire??
si penso che per pulirla e' meglio tirarla fuori se possibile,onde evitare rotture di bolle e quindi infestazione....calcola che la roccetta dove ho la valonia e' piena di spirografi rossi....cmq prima la"bolla" era una sola,in una settimana si e' moltiplicata per 15...e si sta' avvicinando alle altre rocce....