Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Naxos mi dai qualche consiglio allora?...non ho comprato poi più di tanto.
Il turboflotor 1000 SL lo vedo un tantinello esagerato, visto che lo danno per una vasca di 1000l e io ne ho solo 130.
Un deltec 300 come lo vedete....meglio o no del prizm?
janco1979, a mio parere no...ma non perchè non funziona, perchè gli skimmer da sump a pari portata del mce600 sono migliori...tutto qui..gli appesi funzionano a modo loro, quelli da sump sono tutta un'altra cosa anche a parità di portata...