Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dellacqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Vero! Non sono un mal a quei livelli! Me se proprio vuoi ridurli, prova con un piccolo, e ripeto: PICCOLO, quantitativo di resine per qualche giorno. Anche se non rischierei! O pił semplicemente, intensifica un pelo quantitą e/o frequenza dei cambi!
per i cambi ok...li farņ con pił frequenza....
ma resine anti no3?
io sto usando le anti po4 anke se sono a 0 i po4..ma dovrei continuare anke a 0 po4 o continuo lo stesso?
costantino980, considera che io quando sono riuscito a portare gli no3 a 0 č sato l'unico monento, nell'arco di 1 anno, in cui ho avuto problemi con tiraggi a tuttandare e 2 acropore andate in 1 notte .sporcata nuovamente l'acqua tutto č toranto nella norma...coralli, ma soprattuto pesci ringaziano per il cibo dato in pił ogni giorno ! a mio modesto parere gli no3 NON vanno portati a zero, una traccia ci vuole...