Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
io rimango sul palythoa....nel polipo + grande in centro mi sembra anche di intravedere dei polipetti intorno alla testa del polipo caratteristica dei palythoa...e poi ho sempre notato che i palithoa hanno un "corpo" più flessibile e allungato mentre la maggior parte degli zoanthus ce l'ahho + rigido e molto meno "flessibile"...certo che una foto leggermente + a fuoco ci chiarirebbe un pò le idee...
Pfft Grazie mille quindi questa risposta la prendo per buona.
Volevo chiederti un'altra coso il mio negoziante, mi riferiva che non gradisce troppa luce, altrimenti diventa marrone e vera questa cosa.
cristian82, dipende da cosa si intende per troppa luce, certo non sono animali che stanno benissimo con le HQI da 250 o 400w .. ma nemmeno vanno tenuti con i lumicini..
che luci hai ?