Ciao a tutti mi hanno consegnato a marzo la vasca nuova l'ho fatta girare 1 mese solo con le rocce 35 kg e poi ho reinserito gli i vertebrati che avevo nel frattempo lasciato al negoziante le caratteristiche della vasca sonoqueste:
-vasca 80x50x50h con pozzetto di tracimazione foro per caduta mm 45 pompa di risalita System 2500 lt , spessore vasca mm 10 senza tiranti 2 pompe di movimento koralia serie 3
-sump 60x30x30 con termostato 300 watt schiumatoio LG 600
pompa mandata schiumatolo aq system euro Sif-sistema d'urso (silenziatore in sump)
-vasca rabocco 15x45x30h con galleggiante elettronico di ripristino e pompa risalita mm 25
-roccie vive circa 35kg
-supporto in alluminio 80x50x75h con doppio sportello frontale
-insonorizzazione pannelli per mobile
Dentro ci sono 2 anpitrion perideraion
3 cromis virdis
1 Ctenochaetus taglia media
2 paguri zampe blu
1 lumaca turbo
1 roccia con breviarum verde
1 roccia con breviarum marrone
2 talee di sinularia
1 roccia con discosomi blu e viola
1 roccia con discosoma rossi
Domanda perchè i valori non si stabilizzani mi sono morte 2 lumache 1riccio un bellissimo acanturide 1 sarcofiton 2 gamberetti come se nulla fosse ho fatto controllare l'acqua e avevo i nitrati a 50 mg/l ho fatto un cambio d'acqua e secondo i test che ho a casa ora sono a 20mg/lma mi sembrano ancora alti.
Aiuto no sò che afre non vorrei dare via la mia vasca, ma non voglio neanche continuare a veder morire i miei piccoli