Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
le rocce sono fiji e bali cerco le helipore blu, ma nn riesco a trovarle neanche su internet...... qualcuno mi da un consiglio su dove acquistarle ??
Prova su webaquarium...io sono andato a prenderle di persona!
Auguri per la vasca! Mi raccomando, non ti alzare troppo con le rocce, altrimenti ti trovi in appresso colonie di coralli che non potrai far crescere piu' di tanto!Ma penso che tu questo gia lo sappia! Ciao e in bocca al lupo..
fabio.pa bella..........mi piace, anche se magari, quando inserisci il resto di rocce, riempi un pò la parte destra e qualcosa al centro...........
unica cosa forse da ribadire, anche se magari è la prospettiva ingannata dalla foto, sulla parte sinistra scenderei un pochetto e scenderei un pò meno ripidamente...
ovviamente è questione di gusti ed a parte i vari consigli, la rocciata deve piacere a te...........
mi raccomando aggiornaci passo passo...........
ciao
grazie spero che domani arrivino le tonga cosi completo la rocciata....io a vederla dal vivo la parte sx nn mi dà l'impressione di essere troppo ripida, ovviamente la foto schiaccia e anche parecchio ma considera che la vasca e larga 75 cm ...quindi a molto spazio dietro ....
fabio.pa, le ultime foto mi danno l'idea di un'eccellente rocciata!!!riempi la parte dx e vie un capolavoro davvero!..nella parte ampia senza rocce sul fondo ci sta una bella tridacna....