Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bibarassa,
No, sono giuste..naturalmente le ho pesate..chilo più chilo meno .
Credimi che dal vivo sembrano quasi poche, lo dicevano anche Scriccolo e Lucaf che mi hanno aiutato. E' azzeccato l'aggettivo che ha trovato **dani**: Dal vivo la vasca è ariosa, i pesci adesso hanno abbondante spazio per nuotare, si nota soprattutto dalla foto del lato corto.
La roccia bianca nella parte anteriore non mi convince, sembra staccata dal resto della rocciata!
Per il resto tutto ok, hai fatto un buon lavoro!
Mi hai addirittura messo tra gli aiutanti teorici? -05 Grazie della considerazione!