Scusate per l'assenza. Non me ne sono scappato. Non si danno le spalle al nemico.
Ho avuto altri impegni.
Per troncare la polemica cambiamo discorso.
Vi posto un po di foto, non senza difficoltà, avevo la casella piena e per fare un po di spazio è stata una sudata.
Premetto che la macchina fotografica l'ho tarata a 7500°K, sembra quella che più si avvicina alla realtà, ovviamente sacrifica un po qualche tonalità.
Seconda precisazione, ho ridotto le foto con un portatile e quindi l'affidabilità del monitor non è delle migliori, per cui non ho potuto fare modifiche di tonalità avrei rischiato di fare ancora più danni per cui le ho solo ridotte e comunque passare da 4300X2900 a 600X400 è dura se poi aggiungiamo che le ho fatte un po frettolosamente..... morale della favola:
siate clementi.
Piccola parentesi O:T: per
decasei: questa mattina ho fatto il bonifico per il controller, anche per te.
Detto controller, per rispondre a Vento e Rama, non è altro che un controller che va inserito nei case dei computer per controllare la temperatura di più accessori, tipo: processore, HardDisk, scheda video e quant'altro. Ha 4 sensori che possono essere posizionati nei punti ove rilevare la temperatura e all'occorrenza si può posizionare una ventola per ogni sensore e lavora su 4 canali separati, tutti controllabili da un display retroilluminato e monitorare costantemente sia la temperatura impostata che quella effettiva. Il costo si aggira intorno ai 50€.
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Ciao.