|
Originariamente inviata da voingiappone
|
|
Originariamente inviata da Raffaele67
|
OK aggiungero' il magnesio ... ma quale?
|
Io ti potrei anche dire che uso quello della Red Sea.... ma poi BiAndrea mi mangia .... quindi facciamo che non te lo dico .
|
guarda..... io rispetto le idee di tutti e dico solo ciò che vedo o ho avuto modo di verificare
Sera non lavora o non ordina prodotti di qualità a livello di integratori e perciò non riesco a digerirla....
Poi i cloruri liquidi sono abbastanza annaffiati

e non mi piace buttar soldi....
Ho avuto la fortuna di partecipare parzialmente alla sperimentazione dei ProlabMarine e abituato ai soliti kent o Seachem ne sono rimasto stupito sia per la qualità sia per la resa percui li consiglio.
A me non me ne viene nulla percui siete liberissimi di comprare ciò che volete però un'affermazione tipo quella di raffaele67 che giudica 11,00 esagerate mi fa ridere perchè hai un prodotto quasi 10 volte + concentrato.....

.... certificato e coperto da garanzia....
Cioè parliamo del top sul mercato acquariofilo mondiale e mi sembra ridicolo paragonare una ferrari a un macinino.......
Io ho visto di persona le durissime selezioni sui prodotti base proprio per dare il max agli acquariofili come non mai, e per questo ne sono un acceso sostenitore..... poi rispetto le idee di tutti