Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altre volte l'ho buttata forse troppo sullo scientifico.....cerco di riassumere:
Se ho l'influenza prendo un antibiotico, se sto bene e lo prendo non muoio ma sono un pirla......
Non so se ho reso l'idea......
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Altre volte l'ho buttata forse troppo sullo scientifico.....cerco di riassumere:
Se ho l'influenza prendo un antibiotico, se sto bene e lo prendo non muoio ma sono un pirla......
nel caso di kaka22, visto che ci sono (probabilmente) 2 casi e sta mettendo dentro pesci da poco tempo, io penso che sia utile farlo anche perche di solito nelle vasche dove vengono fuori i flagellati, tranne qualche soggetto + sano e robusto, tutti vengono colpiti...
Per i flagellati la cosa migliore è somministrare magime a base d'aglio
A base d'aglio io conosco ed uso quelli della SHG, che ne pensi zietto? Ciao, Leo.
Beh può andare bene un bel piatto di spaghetti aglio,olio e peperoncino?
A parte gli scherzi,ieri sera allo spegnimento delle luci ho inziato la cura in vasca,proseguo stasera e domani sera,e poi? quando risomministro il mangime?
C'è da fare una cura ricostituente o qualcosa in particolare dopo il trattamento con il flagyl?
(se avete qualche prodotto a base d'aglio da consigliare potete indicarlo?)
....zietto non ti piace? Io de solito non li assaggio....faccio fare a loro!!!! No scherzi a parte non ti piace perchè? E l'altro è sempre della SHG oppure no? Ed infine perchè secondo te è meglio? Grazie, Leo.
ho fatto la cura a tutta la vasca tenendo le luci spente per 3 giorni,dal 12 al 14/03 ;
Ho somministrato del mangime,tutti mangiano e sono voraci,compreso il "labeotropheus inappetente";
unico neo la Demasoni che,partecipa alla ressa verso il vetro prima di dare il mangime ma, durante il "banchetto", ingoia e poi sputa; di trattenere ancora non ne vuole sapere....