Sicuramente a Reggio coloro che hanno provato a metter su un acquario marino sono tanti, ma pochi hanno mantenuto questa passione, anche per le difficolta a trovare materiale e gli errori causati dalla mancanza di consigli. Cio' vale sopratutto per coloro che non hanno molta dimestichezza con internet e quindi non frequentano il forum. Spero di coinvolgerli (sempre solo per un caffe' e due chiacchiere) col passaparola.
In fondo io ho lanciato l'idea di incontrarsi per questo, per scambiarsi consigli e pareri, invitarsi a vedere le vasche belle e meno belle e in altre parole per dirci "ci siamo". Per questo l'invito e' rivolto agli esperti ma anche e sopratutto a quelli che lo sono meno (come me) ed anche a quelli che cominciano o che vorrebbero cominciare.
Mi pare che l'iniziativa abbia suscitato un buon interesse e mi conforta anche la presenza di piemme a cui chiederemo di farci vedere le sue vasche a tempo debito.
Attendiamo ancora un po' per vedere se troviamo altri, poi identifichiamo un luogo per incontrarci, anche a gruppi, magari nel week end e poi.. vediamo
a presto!
|