![]() |
Cerco Acquariofili a Reggio Calabria
Coltivare la passione per l'acquariofilia (acquari di barriera o mediterranei) e' difficile in una citta' piccola (ancorche' molto bella e vivibile) come la nostra. Incontrarsi, scambiare idee, ma anche materiale, condividere strumenti, creare un punto di interesse potrebbe essere una mossa vincente non solo per coloro che come me sono dei neofiti e hanno bisogno di supporto, ma anche per chi e' gia' esperto e potrebbe beneficiare di strumentazioni o materiali comuni e perfino per chi vende perche' produrrebbe maggiore interesse per l'argomento.
Cerco quindi acquariofili Reggini esperti, non esperti, anche ignoranti, ma dotati di quella passione e di quella modestia e volonta' di mettere in comune l'esperienza che e' tipica che chi sviluppa un interesse non per lucro, voglia di primato o altro, ma solo per puro piacere di fare, in una parola per passione! Contattatemi qui o via MP, ci incontriamo per un caffe e ne parliamo :-) A presto! |
eccomi....presente....ti dico subito che di acquari marini non so praticamente niente..ma è gia da qualche settimana che mi sto documentando sul marino mediterraneo..quindi sembra un idea davvero interessante..bravo...
|
ciao anche a te Cristian :-)
|
ciao ragazzi, non sono reggino ma comunque sono vicino :-)
|
bello, ci voleva un iniziativa che riunisse tutti noi reggini, sono sicuro che con un po di buona volontà ci ritroveremo in molti
|
Un benvenuto a Cristian, tenga presente i nick mio e di raffale e possiamo sentirci in MP per aiuti, per incontrarci e discutere etc...
Consigli piu' .... basati... possiamo ottenerli da piemme74 che ringrazio per la presenza. Se lui e' interessato possiamo estendere ad acquariofili messinesi: non si tratta di fare grandi cose, ma di creare interesse, magari qualche riunione, dare qualche consiglio etc... e tutto cio' conviene a tutti. Purtroppo molti acquariofili non frequentano il forum, quindi e' importante estendere con un po' di passaparola (magari gente che si incontra nei negozi..) Chiunque non frequenti il forum e mi voglia contattare puo' farlo a mauro56@tin.it (lo stesso nick @tin) possibilmente mettendo "acquariofili" nell'oggetto del messaggio a presto! |
E un benvenuto anche a Francesco! :-)
|
Ciao a tutti.Ovviamente ci sono anche io :-)
|
ovviamente, don sandro. ne eravamo certi, e poi tu non puoi assolutamente mancare
|
io non abito a RC ma ci sono,finalmente qualche calabrese che si fa sentire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |