Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Cacchio io mi sa che dovrò prenderle dall'iraniano..perchè è l'unico che vende anche lumache..se no le prenderei da www.crystalred.de
sconsiglio altamente:
quando feci l'ordine da lui ordinai anche delle neritine carine carine (pagate e mai ricevute: non erano nel pacco e non c'era niente al loro posto, né alcuna giustificazione.... e dopo parecchie e-mail mi hanno riposto "ma cosa vuoi da noi?" -05 ) e 3 ampu blu (poiché le latre che avevo erano piccole e avevo fretta di riprodurre.... di cui 2 sono arrivate morenti e con il guscio disastrato e sono morte poco dopo e la terza l'ho data via perché era un mix con le gold o comunque aveva delle sfumature giallognole-marroncine che non volevo nella mia linea di ripro delle altre ampu blu che ho)...
...soldi sprecati decisamente!!
ciao, non credo che in italia trovi qualcosa a meno di:
-red cherry
-zeylanica/babaulti malaya
-palmata
Il resto non si trova, devi andare in germania per trovare qualcosa di diverso e un po' particolare..
ciao!!!
io allevo neocaridina sp. hummel,red cherry,neocaridina tiger,red chrystal ,black crystal,trattoria bee,chocolate tiger,red agats,red spotted,blue membrano tiger ,red fire,yellow cinese shrim,white pearl,brown spotted shrim,ho invaso la casa di vasche e il surplus lo cedo solo in zona,so che le poste non accettano materiale vivo ma se qualcuno avesse altre varieta' sarei interessato a scambiarle con mie riproduzioni.
Tutte le varieta' sono pure perche' allevate singolarmente.
x non essere ot mi ricollego al messaggio,in italia qualcosa di diverso lo si trova ;))
saluti Nando
ciao, non credo che in italia trovi qualcosa a meno di:
-red cherry
-zeylanica/babaulti malaya
-palmata
Il resto non si trova, devi andare in germania per trovare qualcosa di diverso e un po' particolare..
ciao!!!
io allevo neocaridina sp. hummel,red cherry,neocaridina tiger,red chrystal ,black crystal,trattoria bee,chocolate tiger,red agats,red spotted,blue membrano tiger ,red fire,yellow cinese shrim,white pearl,brown spotted shrim,ho invaso la casa di vasche e il surplus lo cedo solo in zona,so che le poste non accettano materiale vivo ma se qualcuno avesse altre varieta' sarei interessato a scambiarle con mie riproduzioni.
Tutte le varieta' sono pure perche' allevate singolarmente.
x non essere ot mi ricollego al messaggio,in italia qualcosa di diverso lo si trova ;))
saluti Nando
Interessante...alle tue crystal se dovessi dargli un grado quale sarebbe???
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!