AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=298)
-   -   Dove comprare white pearl???? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77469)

Mattsquall90 03-03-2007 19:38

Dove comprare white pearl????

Ciao a tutti avevo una domanda da favi:
Dove posso comprare le white pearl e le blue tiger?
Va bene sia da privato sia da negozio (possibilmente a TO) sia via internet...
Grazie in anticipo a ki mi risponderà.

mattegm 04-03-2007 05:30

allora:
personalmente uso sempre questo allevatore che tiene eccelsamente le piu' "famose" (red crysta, biene di qualità,red cherry, white pearl. green, tiger di vario tipo tranne le blu).
www.crystalred.de (vai nella sezione shop online)

Per le tiger blu pero' nn ce le ha, devi provare dall'iraniano www.fashop.de con tutti i rischi del caso (ti manda quello che gli pare a lui)...
Ovviamente il prezzo delle tiger blu è 20 euro al pezzo e non sono poi cosi' facili da tenere...

ah dimenticavo: occhio alle tiger blu,sembra ancora il colore sia poco fissato e la prima generazione nasce non del tutto blu..

Seconda postilla: l'iraniano non è praticamente quasi per nulla allevatore ma lui compra a stock da singapore e rivende e basta...Questo lo so quasi per certo, la sua percentuale di allevato è bassa..

ciao!

p.s. come mai queste due sole possibilà?Si va da un estremo all'altro (intendo di prezzo)..

ciao!

Mattsquall90 04-03-2007 09:28

Thanks... alle blue tiger c avevo già ripensato ma nn ho modificato il messggio, avevo letto del colore. grazie, qualcuno saprebbe dirmi anche se a torino le vendono? Ho letto k in molti a Milano ce le hanno.

mattegm 04-03-2007 11:45

ciao, non credo che in italia trovi qualcosa a meno di:
-red cherry
-zeylanica/babaulti malaya
-palmata

Il resto non si trova, devi andare in germania per trovare qualcosa di diverso e un po' particolare..
ciao!!!

newgollum 04-03-2007 12:21

Quote:

Originariamente inviata da mattegm
allora:
personalmente uso sempre questo allevatore che tiene eccelsamente le piu' "famose" (red crysta, biene di qualità,red cherry, white pearl. green, tiger di vario tipo tranne le blu).
www.crystalred.de (vai nella sezione shop online)

senti matteo (non che io ne voglia acquistare altre almeno per ora, tranquillo! :-)) ) a quanto ammontano i costi di spedizione? che nel sito non sono indicati per l'Italia...

mattegm 04-03-2007 12:25

beh se vai sopra un certo quantitativo son gratis, mi sembra oltre 200 euro...
Altrimenti sono 24 euro ma come qualità non ci sono cazzi...è tutto super, nonchè loro sono allevatori veri, al contrario del caro iraniano che è solo un "compravenditore" (scusate il termine)

Io la prima volta presi 10 red crystal e spesi 60 euro, ma me ne mando' 14

La seconda volta abbiamo fatto un ordine di 200 euro e nn ho pagato le spese di spedizione

Ora ci sta una terza volta dove sfioreremo i 500 euro, voglio vedere se mi manda un cesto di frutta e prosciutti per pasqua!:))

ciao

CarloFelice 04-03-2007 16:20

c'è anche www.gerdvoss.de ne ha tante #36#

mattegm 04-03-2007 16:58

si carlo, me lo ero scordato..anche se avevo provato a mandargli una mail l'altro giorno ma mi sembra di ricordare che non spediva in italia....Ora gli rimando una mail, mi interessava, visto che per l'ordine che sto per fare non tutti hanno le quantità che vorrei io..(e gli altri, 6 o7 persone in totale)...

vi tengo aggiornati

marco92 04-03-2007 18:46

Cacchio io mi sa che dovrò prenderle dall'iraniano..perchè è l'unico che vende anche lumache..se no le prenderei da www.crystalred.de

Mattsquall90 04-03-2007 20:33

Ehm io veramente di tedesco c capisco proprio una cippa... Neanche a Milano c'è qualcuno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.