Ciao Sve!
Innanzitutto ti rassicuro che il julido che mi hai dato sta benissimo

e si fa dei bei giretti. Solo quando si avvicina alla tana del calvus questo lo caccia via, ma niente di male!
|
Quote:
|
Ho l'impressione che le rocce li hai apoggiato sulla sabbia... Non va bene...I pesci iniziano scavare e le rocce possono cadere e causare danni
|
Le rocce che vedi poggiare sulla sabbia sono quelle più grosse e larghe, quindi non credo che se scavano li sotto le facciano crollare. Poi sono incastrate bene.
|
Quote:
|
Secondo me devi aggiungere ancora le rocce, e formare due rocciate ai due lati della vasca, faccendole meno dispersivi in lunghezza e alzandole in altezza...
|
Prima di cambiare arredamento volevo aspettare quando prendo il filtro esterno così mi si libera un po' di spazio
Quindi tu mi dici di mettere delle rocce una sopra l'altra andando in altezza?
Comunque lo spazio di destra lo lascio per i multi e lì non metto rocce giusto per non fare stabilire lì la tana al julido o al calvus!
Grazie del bellissimo per il calvus

. Peccato che ora sembra avere stabilito la tana sotto al filtro e lì non si vede molto -04 -04
Per il mangime, l'unico che sembra alimentarsi sembra il julido e un po' i multi. Il calvus non esce mai per mangiare. Sperem che sia una situazione provvisoria dovuta all'ambientamento, senò vado lì con i gamberetti. Vedrai i salti di gioia
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)