Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Si infatti. Io non so nemmeno se mi muore un pesce o no, me ne accorgo se vedo una montagna di baby ampu.. e dopo un po' sparisce tutto...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Si, va beh era un discorso generale, non è che ogni mese mi muoiono pesci...
Mr. ehmm ehmm chiedo venia per nn aver specificato,ma il post era riferito al titolare del topic.So bene che oltre la tua competenza sei anche "monitorata"(escluso inserimento pesci fatto in modo fugace ) da un guru del settore che per ovvie ragioni evito di nominare.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
No no il 'guru' si rifiuta di avere a che fare con tutto quello che non siano cory e ancy... quindi non è del settore... e attento perchè se legge questi apprezzamenti hai voja per quanto me la mena...
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
questa poi...QUANTE DEVO LEGGERNE ANCORA????
Quote:
quindi non è del settore
il fatto che io mi sia appassionato ai pesci che viaggiano rasoterra non significa nulla...CICI!
Quote:
e attento perchè se legge questi apprezzamenti hai voja per quanto me la mena...
Che infame...
Comunque visto che mi avete chiamato in causa dico la mia...
Le ampu sono saprofaghe...quindi se c'è un pesce morto se lo mangiano di gusto...ma per forza di cose(SONO LUMACHE PERDIO!)non attaccano esseri in vita!o meglio possono attaccarli,purchè questi siano immobili!
Quindi io non le prenderei in considerazione come potenziali NEMICI dei guppy...
Le ampu sono saprofaghe...quindi se c'è un pesce morto se lo mangiano di gusto...ma per forza di cose(SONO LUMACHE PERDIO!)non attaccano esseri in vita!o meglio possono attaccarli,purchè questi siano immobili!
Quindi io non le prenderei in considerazione come potenziali NEMICI dei guppy...
Già detto Guru...
Quote:
So bene che oltre la tua competenza
questa poi...QUANTE DEVO LEGGERNE ANCORA
Guarda che il mio acquario guppy è BELLISSIMO e ho dei pescini stupendi.. sei solo invidioso... e mi fai spammare!!!
..ehmmm. io sono 3 anni ke ho insieme ampullarie con tutti quelli elencati ma prima di metterle assieme ai miei pesciolini avevo già da 1 anno platy, neon, cardinali e guppy insieme ma......se vi dico ke 2 neon e 3 cardinali sono i + vekki ?.....cmq nn è questo ke interessa... sò bene ke le ampu tengono pulito da eventuali cadaveri...ma mi piacerebbe sapere xkè se metto nell'altro acquario le "carnivore" le al3 ke rimangono nn "fanno le ampullarie" cioè ignorano i pesci e mangiano le piante...boh