|
Originariamente inviata da FRIZZ
|
ma sti danni chi li paga poi?
|
Con tutto il rispetto possibile per chi è morto svolgendo il proprio lavoro e che va ben oltre ad un semplice conteggio materiale dei danni.....
Mi duole pensare che tutti i danni provocati alla cosa pubblica saranno pagati dai contribuenti (NOI!!!), mentre alle società di calcio che continuano a fregarsene, nonostante siano anni che si ripetono le stesse cose, e alle stesse società che spesso pagano (anche solo con ingressi omaggio) gli ultras più caldi.... a queste società, nemmeno l'ombra o il solo pensiero della parola 'RISARCIMENTO'.
Mi fa schifo pensare che esistano persone che davanti a un lutto abbiano il coraggio di scrivere sui muri 'SBIRRI INFAMI', o che abbiano il coraggio di rilasciare ai giornali interviste nelle quali si gioisce per la morte di un poliziotto durante uno scontro con le tifoserie....
Mi fa schifo sentire che, nonostante la sospensione programmata di 2 turni, si voglia riprendere il campionato immediatamente.
E mi fa ancora più schifo ascoltare le dichiarazioni di un Matarrese che giudica la morte di un poliziotto come un qualcosa che fa parte del sistema calcio!!!!
Lo stupore non è più tra i miei sentimenti... ormai non riesco più a stupirmi......
Ormai c'è solo tanto schifo!!!!