Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ci avevo provato, ma il muschio a 28 gradi fa schifo, si riempie di alghe. A me non ha funzionato e l'ho tirato. Forse dipende dalla qualita' del muschio, ma a quelle temperature ho letto che non va bene.
quando si hanno i dischi in vasca, x la piantumazione sono cavoli amari!richiedono temperature almeno a 28°C e nnè facile far splendere le verdi foglie...
almeno qsto è il mio pensiero...e per qsto motivo ho solo anubias nane su tronchi.
corregetemi se sbaglio...
ciao
Anubias e echino no problem..Sono stupende...Anche la vallisneira non ha problemi. Io ho provato il muschio e non e' andata bene.
Tutto qui, ma non vedo perche' ci si deve fasciare la testa prima del tempo. Si prova e se poi per causa della temperatura la pianta non vive la si toglie.