Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.
Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani
Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch.
Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta
Ma sono un maschio e una femmina?
Ragazzi mettere delle piante nel mio acquario è una cosa impossibile perche i miei cucciolotti le divorano, le ho provate tutte ma nulla da fare, l' anno scorso avevo anubias, microssorum ed echinodorus ma sono durate 1 settimana.
Ultimamente devo stare attento anche a mettere le mani
Lo sfondo me lo sono fatto da solo, non è siliconato, è una fotografia di roccia stampata con un plotter su carta fotografica e fissata dietro alla vasca con dello scotch.
Grazie a tutti per i complimenti, chiedete tutto quello che volete e riceverete risposta
-05 -05 Avrei giurato ke fosse in 3d! bello davvro ancora complimenti, ma in tutto sono tre "pesciolini"..
davvero bello complimenti pure io avrei detto che la parete fosse in 3D... io vedo 5 pesci e se non sbaglio sono 3 astronotus, 1 labeo bicolor e...........e qual'è l'altro pesce che si vede nella foto 4??
davvero bello complimenti pure io avrei detto che la parete fosse in 3D... io vedo 5 pesci e se non sbaglio sono 3 astronotus, 1 labeo bicolor e...........e qual'è l'altro pesce che si vede nella foto 4??
i pesci che vedi non sono tutti quelli che ho in vasca, il labeo è un errore come i botia che non si vedono li ho messi tempo fa per colpa delle lumache che si erano formate e ora non si fanno piu prendere -04
in tutto ho 3 oscar, 5 synodontys, 6 botia di diverse qualita, 1 labeo bicolor e 2 leocassis.
Leocassis e synodontis sono gli unici pulitori che non mi hanno dato problemi con gli oscar
Ma sono un maschio e una femmina?
Gli oscar ora come ora sono 3, prima erano 4, avevo anche un bellissimo albino tigher morto per infezione intestinale.
l' albino e il red tigher che vedi in foto mi avevano deposto più volte, dalla morte dell' albino non hanno più deposto, presumo che per ora siano 3 maschi, anche perchè è abbastanza difficile riconoscere il sesso di alcuni esemplari.
Comunque per una coppia di astronotus basterebbero circa 300 l, quindi forse mamma e papa possono rimanere a casa