Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
chiedo scusa agli esperti cercavo di rendermi utile. per i pesci che non conosco di solito mi affido anche al mergus ma ovviamente l'esperienza personale è un'altra cosa
chiedo scusa agli esperti cercavo di rendermi utile. per i pesci che non conosco di solito mi affido anche al mergus ma ovviamente l'esperienza personale è un'altra cosa
Comunque scherzavo. In generale il mergus e' un ottimo libro ma come tutti i libri che vogliono trattare tutto quando scende nei particolari toppa.
rieccomi quà!
il più grande è sempre più agguerrito e insegue e mordicchia gli altri due, al punto che questi si nascondono sempre più e vengono all'aperto solo per mangiare.
cosa posso fare?
avete qualche consiglio da darmi?
sono sempre più convinto che siano 3 maschi...
ad oggi c'è sempre il più grande che scaccia gli altri, e dei 2 sottomessi uno è cresciuto più dell'altro; in pratica i 3 pesci sono grandi 9, 8 e 7 cm.