Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
la prossima volta l'acquario lo metto per terra! Sennò ogni volta devo immergermi!
Baywatch!
Comunque lo sai che diceva mia nonna in romano?! "I scopettoni dietro alla porta, i gingilli sul comò", non sono sicura che la frase fosse proprio così ma questo é il senso, con tutto rispetto per gli scopettoni!
vorrei precisare che io non arrivo al fondo dell'acquario nemmeno in piedi sulla sedia...
Vabe, dai lyla, lo avrai messo troppo in alto, su! Oppure hai un acquarione grande grande... Se io con tutta la sedia non arrivassi sul fondo del mio 60 lt sarebbe grave!