AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   negozi di acquari da visitare a Londra (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66894)

Mirko_81 18-12-2006 20:54

negozi di acquari da visitare a Londra

Volevo chiedere a tutti voi gente del forum se c'è qualche negozio di acquari molto bello da visitare a Londra, la prima volta che sono andato ero troppo impegnato a vedere la città, ma ora ne approfitto per vedere qualche negozio che merita, cosa avete da consigliarmi???

The Wizard 18-12-2006 21:55

Re: negozi di acquari da visitare a Londra

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
Volevo chiedere a tutti voi gente del forum se c'è qualche negozio di acquari molto bello da visitare a Londra, la prima volta che sono andato ero troppo impegnato a vedere la città, ma ora ne approfitto per vedere qualche negozio che merita, cosa avete da consigliarmi???

Un posto che conosco ci sarebbe Mirketto... ma non è un negozio di acquari... adesso starti a spiegare che cos'è è un pò complicato ma il posto lo riconosci sicuramente perchè ha un'enorme scritta al neon ROSA che recita "GIRL GIRL GIRL" !!! :-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77 18-12-2006 22:03

ecco, e stai sicuro che ti diverti di più............ :-D :-D :-D

Mirko_81 18-12-2006 22:42

:-D :-D :-D quella è di certo una cosa da visitare :-D :-D :-D

lyla 18-12-2006 22:51

il mio ragazzo tra poco parte per londra....starà via forse fino a aprile....spero non segua i vostri consigli turistici.. -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#

cmq se ci sono negozi che vale la pena vedere mi intaressa saperlo perchè mi sà che un mesetto via me lo faccio anche io.. #17 #17

The Wizard 18-12-2006 22:59

Quote:

Originariamente inviata da lyla
il mio ragazzo tra poco parte per londra....starà via forse fino a aprile....spero non segua i vostri consigli turistici.. -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#

cmq se ci sono negozi che vale la pena vedere mi intaressa saperlo perchè mi sà che un mesetto via me lo faccio anche io.. #17 #17

Lyla... spiacente... in quel locale cercano ragazze ma devono essere MADRE LINGUA e soprattutto altissime!! :-))

Ovviamente scherzo... alcuni preferiscono la bellezza concentrata!! :-D:-D

lyla 18-12-2006 23:26

ehi io sono ben 164 centimetri!!! #21 #21

beh....
in effetti.....
sono decisamente concentrata...
tanto è vero che non arrivo al fondo dell'acquario..... -b09 -b09 -b09

The Wizard 18-12-2006 23:30

Quote:

sono decisamente concentrata...
nella botte piccola il vino è sempre buono!!!

Ok ok ... basta!!! -ROTFL-

Mirko_81 19-12-2006 09:46

dopo tutto sto fuori programma di battute, nessuno sa dirmi ciò che ercavo... -28d#
io in città ne ho trovato solo uno su internet, è quello che ha progettato gli acquari di harrods "allestimento marino e ciclidi africani"

The Wizard 19-12-2006 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Mirko_81
dopo tutto sto fuori programma di battute, nessuno sa dirmi ciò che ercavo... -28d#
io in città ne ho trovato solo uno su internet, è quello che ha progettato gli acquari di harrods "allestimento marino e ciclidi africani"

Purtroppo quando ci sono stato io non ho fatto caso a negozii di acquari... però posso dirti una cosa... come prezzi sembra di stare in una boutique della ADA che fà un ricarico del 150%...

Ovviamente se il tuo scopo è solo quello di dare un'occhiata (che poi rischi che paghi comunque l'ingresso!) posso sentire un mio amico che và e viene di continuo ma non so con quali risultati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.