Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Latiaxis, sono 220v in 1 minuto mi dosa 8 ml, devi pero considerare che per la mia vasca ce ne vorrebbero 9 ml, meglio in meno che di piu' . poi dipende dall'uso che se ne vuole fare e dalla capacita della vasca.
Ho lo stesso problema, ogni giorno doso a MANO 5ml di A-B-C della Grotech e non posso comprare delle doso, se si potesse risparmiare con delle dosaliquidi della eheim un pensierino lo farei ( Dove in rete?) o ancora meglio quelle delle lavastoviglie , ma dipende dall'ingombre che hanno,
Chi di voi darebbe delle dritte dove trovarle?
arriva jack,tornando alle dosometriche se già possiedi aquatronica,ti conviene farci un pensierino,io le ho e sono una bomba,sono care,ma i soldi spesi li valgono tutti!fatti fare un regalo di natale!
Grazie per la dritta Andrecis, sapresti dirmi come è fatto? Cioè possiede un serbatoio dove vanno tot ml di liquido, ma quando li versa, li versa tutto inseme oppure un pò per volta, se li versa un pò pre volta quanti ml versa? Scusate le ripetizioni di parole
arriva jack,tornando alle dosometriche se già possiedi aquatronica,ti conviene farci un pensierino,io le ho e sono una bomba,sono care,ma i soldi spesi li valgono tutti!fatti fare un regalo di natale!
guarda, davvero, ci ho pensato....ma prima mi faccio regalare la ciabatta aggiuntiva, che ne ho davvero bisogno. Poi magari, per il Natale 2007....
Grazie per la dritta Andrecis, sapresti dirmi come è fatto? Cioè possiede un serbatoio dove vanno tot ml di liquido, ma quando li versa, li versa tutto inseme oppure un pò per volta, se li versa un pò pre volta quanti ml versa? Scusate le ripetizioni di parole
1ml a volta - max 8 ml al giorno - serbatoio 50 ml