Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ok, scusa credevo fosse la profondità, come nanetto può andare.leggi e se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure. se vuoi allevare solo molli come luce puoi mettere anche delle pl, ma personalmente ti consiglio i t5 in configurazione minima di 3x18
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
siccome negli articoli di Ap c'è scritto che in vasche di 20 lt un pesciolino ci va, cmq mi sono informato sull allestimento e ho le idee un po più chiare, cmq aspetto ancora un po.
siccome negli articoli di Ap c'è scritto che in vasche di 20 lt un pesciolino ci va, cmq mi sono informato sull allestimento e ho le idee un po più chiare, cmq aspetto ancora un po.
Bene meglio ormai te l'abbiamo detto in tanti l'importanza della lettura prima di iniziare
p.s: Per natale regalati quel libro di cui ti ho parlato di Rovero è ottimo , soprattutto per noi neofiti
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare