Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
perfetto, un pochino gliela volevo dare alle mie piantine
ciao e stragrazie
Luca
sei un espertone, non mi fai fare ca...te, vero
no, scherzo. ho spesso riscontrato utili i tuoi consigli.
so chi sei
bhe, non esagerare! cmq qui io sono l'ultimo della fila, c'e' gente ke ne sa davvero mooooolto piu' di me..
P.S. spero di non averti fatto fare ca**ate!
Cmq in effetti pH 7 e' un po altino per pesci del biotopo amazzonio, tollerabili ma non ottimali
Ciao
ora l'ho tarata a 6.49, volevo fare 6.5 ma la vite ha girato così e... inutile essere pignoli
ora vediamo come va.
hai qualche consiglio per disintegrare no2 e no3 oltre alla pazienza?
ciao
agli no2 ci pensano i batteri nel fitro, agli no3 e ai po4 ci pensano le piante e i rigorosamente puntulali e prcisi cambi d'acqua
P.s. mi dici ke vasca hai?(dimensioni,luciecc ecc)