Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi ascoltate problemone urgente allora una settimana fa ho preso da un utente sul mercatino un anemone dei pagliacci e un volpinus il problema e che tutti gli altri animali mangiano e invece il vulpinus non mangia niente si nasconde si fa la sua nuotata e non mangia..mi sto preoccupando e una settimana mannaggia..non vorrei mi morisse
il mio è rimasto nascosto 2 3 giorni ma per colpa del veliferum,poi è uscito e ha inizato subito a mangiare!
cmq ti consiglio di tenerlo sotto controllo,se non vuole mangiare in nessun modo cerca di darlo via... povera bestiola
ma e una settimana che gli metto in vasca di tutto da artemia da spirulina e granuli boh..vedremo cosa succederà..eppure non ha segni di indebolimento o ferite o altro boh..rimane dietro la koralia 4 nascosto fermo...poi di sera esce si fa i suoi giri e poi si nasconde..boh..
k-killer solo se gli arriva vicino se la mangia la spirulina..stasera riprovo quando si spengono le hqi a dargli qualcosa e vediamo un po..mi spiacerebbe se morisse
hai altri pesci che in vasca gli danno fastidio???da quanto tempo ce l hai in vasca?
di solito varia la colorazione se si sente stressato o disturbato...
il mio comunque nonostante sia "attaccato" da un veliferum è comunque di un giallo canarino splendido...
e come valori dell acqua sono discreti attualmente,quindi resiste bene anche nitrati e fosfati sono leggermente fuori norma
sinceramente non saprei al momento, ci penserò...
così su due piedi non saprei cosa potrebbe stressarlo...
dagli taaanto da mangiare che ha sempre fame nel frattempo XD