![]() |
Lo vulpinus
Vorrei sapere se è un pesce abbastanza resistente...e se può convivere con Odonus Niger e Amph. Frenatus caratterialmente.
Se qualcuno possiede o conosce questo pesce mi aiuti grazie!![/img] http://www.acquariofilia.biz/allegati/lo4_142.jpg |
io ce lo da due settimane e appena arrivato mi ha ucciso il mio piccolo pesce pagliaccio
|
Io ho un bellissimo Lo Volpinus da quasi un anno in vasca e convive benissimo con tutti. Anzi, è il piu' pacifico di tutti. In vasca ci sono: Acanturidi, pagliacci, chrisiptera, chromis viridis e pesci sergente.
L'unico difetto.... :-D MANGIA COME UNO SQUALO! :-D |
info
Crea problemi con i coralli?
|
Che ne dite di aggiornare il nome scentifico ?
|
SCManc, quoto ormai si chiama signanus vulpinus
|
il mio è in vasca da circa 6 mesi, timido, si spaventa facilmente, pur essendo il più grande dell'acquario non ha mai dato fastidio agli altri ospiti (Anphiprion ocellatus, Centropyge Loriculus, Ecsenius bicolor, Paracanthurus hepathus, Synchiropus ocellatus) e nemmeno ai coralli. E' molto vorace.
Ciao |
Sirio72, nella tua vasca non lo metterei..è gia abbastanza popolata cosi'
|
il miglior mangia alghe a bolla del pianeta
|
ce l'ho in acquario da un anno,per ora è in una vasca di 130l ma entro 3 mesi lo trasferisco in quella nuova da 300L ;-)
note: -mai dato un problema,tranne che nei primi 5-6 giorni se ne stava nascosto poi è uscito e mangiava già tranquillamente dalla mano. -in un anno è cresciuto di 3cm o_O -consigliato a chiunque,unico avvertimento ricaricatevi di insalata! XD ps.per esperienza personale cercate di non mettere spesso le mani in acquario con lui nei paraggi,si agita facilmente... per il resto è un pesce stupendo #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |