Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
WindboY, come non siamo malati? Le hai aumentate le dosi come ti ha detto lo psichiatra? Se non fosse per la distanza verrei anche io dal tuo, deve essere veramente bravo se cura te
Invece il mio..... diciamo solo che ha poco successo .
e cmq complimenti a tutti............. bravi sì.....
io mi sono iscritto ed ero un timido appassionato, a forza di frequentare voi mi sono ammalato anche io
che c**o che ho avuto a trovare questo forum
Ciao a tutti
ps
fallo iscrivere il tuo amico , tentar nn nuoce
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.