Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
qui a pescara costa intorno ai 40€ se ti va te lo posso comprare io e te lo spedisco con un'assicurata(da 5€) o se capito a roma te lo porto, ma quest'ultima è più indefinita
come faccio a superare i 30'
cmq in ogni caso ti ringrazio tanto x il piacere che mi faresti, ma io non voglio spendere così tanto per una cosa che cmqreputo utile ma non fondamentale....
vorrei volare basso...ho altre spese pure da fare.. -28d# mannacc
ma cmq dai non credo ci siano grossi rischi...che cavolo...sono anni che compro su ebay e questo tipo è pure powerseller...
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
è vero, quoto (anche se mi stanno molto simpatici i romanacci)...però è vero che 6 un galantuomo
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
ah si la dogana...guarda io ho comprato spesso dalla cina, a volte ho avuto culo e non ho dovut pagare nulla, altre volte invece mi è toccata la dogana...dirò al tizio di specificare sul pacco GIFT così magari si evitano cose del genere....intanto cmq 26,8+5,5 fa 32 euro(al max)....sempre meglio di 45
ad ogni modo x il caffè quando vuoi, anzi x me si può organizzare anche una megacena di napoletani e dintorni visto che non si è mai fatta (almeno recentemente )
comunque simovit prendilo in italia perche' deve fare anche meno strada per arrivarti e rischi meno che si rompe io ho avuto brutte esperienze per cambiare merce all'estero na pallaaaaaaa
[quote="simovit"]no perchè?
17,90+8,90= 26,80 come faccio a superare i 30'
devi mettere i costi di dogana circa 5,50 euro e l'iva sul costo dell'oggetto, infatti arrivato il postino a casa ti farà pagare queste altre due tasse...
cmq in ogni caso ti ringrazio tanto x il piacere che mi faresti, ma io non voglio spendere così tanto per una cosa che cmqreputo utile ma non fondamentale....
NON fondamentale?!?!?!
è più fondamentale dei test ti assicuro...
vorrei volare basso...ho altre spese pure da fare..
raccogli i soldi prima, oppure evita di comprare cose di cui al momento puoi fare a meno...