![]() |
che ne pensate di questo rifrattometro?---ho preso il ruwal!
finalmente ho preso una decisione, ad andare avanti con densimetri a lancetta o a sospensione mi sono rotta, vorrei comprare un rifrattometro e spendere però poco, non cifre esorbitanti, in fondo la mia esigenza è solo quella di capire quanto sale c'è in vasca,fine.
ho cercato un po sul mercatino e poi su ebay e mi è capitata questa inserzione tra le mani: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true che secondo me per le mie poche esigenze andrebbe anche bene....soltanto che le scale mi sembrano un po strane (da sapere però che io non ho mai usato un rifrattometro #13 ), che dite? la faccio sta spesuccia? o meglio puntare sul conosciuto ( e quindi però su una spesa maggiore)? -28d# |
che va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.gainexpress.com/ebay/refr...ter/RHS_10.jpg le scale sono ok!!!! ;-) |
Il problema è che viene da Hong Kong!!!!!!!
|
|
Quote:
che ci devi aggiungere 5,50 euro di dogana? per il resto non mi sembra che ci siano altri problemi visto che oltretutto c'è di mezzo paypal :-)) |
ok allora lo prendo al volo! :-))
quello di aquarium style costerebbe di + che questo qui inclusa spedizione quindi vada x ebay #18 vi farò sapere come funziona, grazie begli uomini :-) |
bene, ;-)
tieni conto che da Honk Kong devi aspettare 15 giorni per ricevere la merce ;-) |
tranquillo, non fa niente,ho aspettato anche di + per comprarlo :-D
|
MHAA ..... preferisco comprare in Italia, almeno se ci sono dei problemi quando li chiamo se è necessario glie ne dico 4 :-D :-D :-D :-))
|
sei intorno ai 30€, perchè non controlli da ondablushop che a novembre non fa pagare la spedizione e ti da la garanzia?
se ti si rompe o non funziona, a chi ti rivolgi? per rispedirlo quanto ti costa? così hai buttato quasi 30€ spendi un pò di più ma sei più sicura ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |