Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cioè ma porca miseria la gente non si vergonga?
ecco l'mp che ho ricevuto
non penso che mi sia arricchito per un paio di euri... tutte le piante che ho venduto, per la spedizione ho pagato da 2,00 fino a 3,00 euri... che ne so che con il peso del tuo pacco arrivavo a 1,50.... per imballaggio e pacco.... ho speso tempo.... non penso che 2.3 euri.... siano molti... per un ora passata in posta... se poi ci sono tanti problemi.... ti rido' i soldi indietro... pensavo ti facessi un favore... la prossima volta la butto e perdo meno tempo.....
-05 ma è normale?
ecco cmq la mia risposta....
credimi ho speso molto ma molto + di 5 euro vicino i miei acquari, e spendere soldi per far stare al meglio delle vite per me è solo una soddisfazione.
se poi però ci dobbiamo prendere per il culo tra di noi allora mi incazzo, perchè tu hai detto: ok pagami solo spedizione e imballaggio...sai quanto ti è venuto spedizione e imballaggio? 1,50!
a me che tu ti intaschi 3,50 non mi frega niente, ma odio la gente che vuole prenderti in giro, credimi ho molti acquisti e vendite online alle spalle, soprattutto su siti di e-commerce, per cui hai sbagliato proprio persona se volevi fregarmi magari per dire pure: ah si a quella ho fregato 3,50 perchè le ho detto che glie la regalavo...
e poi, tra le altre cose, il tuo topic si trova in SCAMBIO/REGALO non in VENDO PIANTE, quindi sei disonesto 2 volte.
ripeto, a me 5 euro non mi cambiano la vita, ma a te si, hai fatto solo figuracce, e quelle restano di sicuro a te.
continua così e sarai sempre rispettato come meriti.
ciao.
ma se continua a fare così il grand'uomo spiattello il nome sul topic delle truffe e su questo topic, voglio propio vedere come fa a fregare altra gente
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
Simovit,non te la prendere,ma secondo me potresti dividere in due il problema.Quello pecuniario (in fondo però è un danno di lieve entità -28d# ) il micro inganno dei 50 centesimi postali(differenza sul peso della busta) e la delusione per aver disilluso il tuo concetto di altruismo.Non hai calcolato però che questa persona(e non voglio sapere chi sia) ha "speso"del tempo per te,per spedire il pacchettino ha fatto magari una lunga coda in posta ecc .ecc.Forse ,pensandoci bene ,gli hai solo offerto un caffè alla tua salute,se non altro per il disturbo che si è preso... Fossi in te proverei a vederla sotto questa luce!
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
ma per me ripeto, il problema pecuniaro (minimo, anzi minimissimo ) non si è mai posto, l'unico problema che mi si è posto è stata la delusione nel vedere che le persone si impegnano proprio per prenderti per il sedere, bastava dire, guarda io le piante le vendo, e non ci sarebbe stato nessun problema, le avrei comprate lo stesso, ma non è che tu metti un topic in SCAMBIO/REGALO e poi mi chiedi dei soldi e poi mi vuoi prendere pure per il cu*o dicendo " vabbè non ti preoccupare te le regalo" e poi mi freghi deliberatamente sulla spedizione...(perchè che la busta la riciclava lo sapeva...e la spedizione prima stava 2 poi 2,50 e alla fine gli è costata 1,50)....
insomma per pochi euro ha fatto una figuraccia incredibile..ma ripeto, io sono con la coscienza a posto, l'ho pagato lo stesso e ho cmq ottenuto quello che mi serviva...la figuraccia resta a lui, problemi suoi, credo che se ci facciamo le scarpe pure tra di noi è finita
__________________ La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
scrivendo così uno va sul mercatino lo trova subito ( cosi o fatto )
non so quanto sei stata corretta
potevi sfogati senza mettere certi cose mercatino regalo o scabio e tipo di pianta
beh diciamo che non ho fatto nomi proprio per non essere scorretta, però credo anche che il forum meriti di sapere se c'è qualcuno che è disonesto no?potrebbe incapparci chiunque
bhe.. e anche giusto che le persone "ingannevoli" vengano a galla.. onde evitare che altre persone ci caschino come pere cotte..
se vuoi vendere vendi..se vuoi regalare regali..
Come ho fatto io per Sebright..e anche per Desy ad aprile..le ho relagato la lemna.. perchè la voleva ne aveva bisogno..e col raduno ne ho approfittato per fargliela avere...idem per Sebright.. perchè gli servivano (stesso caso di simovit) per gli avanotti di Endler.. non mi sono fatta problemi per i due euro di spedizione.. tanto nn ci avrei di certo guadagnato nulla..se non l'aver fatto sentire bene due o più avanotti..
Quindi.. se si sà è meglio.. almeno uno evita tutti questi pri pro quo.. e via..
esatto mi hai capita al volo...io non è che vorrei che fossero tutti dei santi, però qui siamo una comunità che piano piano si conosce sempre meglio, crea dei gruppi di amici...ed è sempre 1 peccato vedere che ci sia gente che invece la pensa in un altro modo e sfrutta questa comunità per altri scopi
però questo è solo il mio punto di vista, ognuno è padrone di agire come gli pare -28d#
anche io purtroppo tendo a dare fiducia (anche se poi l'altra parte di cervello dice : NON TI FIDARE MANCO DI TE STESSA) ed è per questo che quando poi acchiappo la cattiveria...... -04 -04 -04 -04 mi imbestialisco
anche io purtroppo tendo a dare fiducia (anche se poi l'altra parte di cervello dice : NON TI FIDARE MANCO DI TE STESSA) ed è per questo che quando poi acchiappo la cattiveria...... -04 -04 -04 -04 mi imbestialisco
ben fin adesso non mie mai capitato per fortuna
se succede a me mi incazzerei di brutto
ancora peggio se la persona la conosci da tempo