Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
kuayg, x la foto 2 , non preoccuparti ...sono normali macchie del sarco.
x la foto 1 ...non sò mà sè hanno il guscio non sono nudibranchi...potrebbero essere lumachine notturne che si nascondono sotto il sarco aspettando il buio
si io le ho viste una mattina con le luci spente...cmq per il buco e per il fatto ke la base del gambo è di colore diverso come se fosse marcio..meto altra foto manco le modelle fano cosi tante foto!
ripeto.... non hai luce, e se continui così secondo me muore...
no nn ho attinici..nel profilo c'è scritto ke ho 4 da 10k e uno da 12k ke è leggermenze azzurrino..cmq nn sono 4 da 10k 1 dei 4 è da meno nn so quando è piu giallino..penso sia da 6500k..cmq l'ho gia detto..mi sto procurando l'attrezzatura per farmi una plafo 4 o 6 per 54w t5!! penso di risolvere prima di natale per la luce..cmq il sarco al sarco sta passando la paura e la timidezza..si vede ke si abitua all'obbiettivo foto fatta prima di spengnere la luce! grazie per avermi impedito di tagliuzzarlo ve ne siamo molto grati io e lui
se non cambi presto la luce... la vedo male per lui...