![]() |
sarco
scusate ma perkp il mio sarco nn si apre piu di cosi??ho provato a fare una piccola talea e si apre si piu della madre -28d# ..nella foto numero 1 poi c'è una specie di bozzo al centro della foto sul sarco..è normale?
|
Controlla che il gambo non sia smangiucchiato.. uno dei miei sarco faceva così e un bela giorno gli ho trovato sul gambo un nudibranco da 5 cm...
|
allora io questo l'ho preso al negozio dopo ke aveva subito l'attacco di un nudibranco però stava benone..avevano fatto una pulizia eliminando il vermone..io quando l'ho preso la pulizia era stata fatta gia da un paio di settimane e si apriva completamente...se tagliassi il cappello dal gambo ke accadrebbe??
|
kuayg, aspetta... taleare serve a poco.. controlla per bene che non ci siano ancora nudibranchi.
|
kuayg, io aspetterei ancora qualche giorno.
in genere il sarco è 1 animale resistente. dagli qualche tempo x ambientarsi x bene #24 ;-) |
è da piu di una sttimana ke sta in vasca..cmqil gambo è floscio e la talea sta sempre meglio..cmq come controllo se ci sono i vermi?
|
kuayg, lente di ingrandimento ;-)
|
kuayg, guarda che il gambo non abbia parti mangiate e/o buchi.
|
per me hai troppa poca luce...
|
allora un buco c'è ora vi metto la foto però nn è proprio nel gambo ma nell'attaccatura e all'interno ci sono tutte lumachine con guscio bianche sembrano sassolini..poi un altra domanda..mi devo preoccupare per questa specie di macchie?foto 2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |