Io avevo 1 mir 30 in cui avevo allesttito un nano e posso dirti cosa devi fare visto ke il 70 è simile.
Io avevo tolto totalmente il filtro interno in modo da guadagnare spazio e ne avevo adottato uno esterno dove inserivo i carboni e resine e BASTA.
Visto ke il tuo è + grande puoi anche lasciarlo basta che non inserisci materiale biologico tipo cannolicchi,bioball,cusci di conchiglia tritati....Al max una spugnetta se x un qualche motivo hai l acqua torbida ma poi toglila subito.
Andando ad eliminare il coperchio dopo avrai il problema dell evaporazione dell acqua che TUTTI i giorni dovrai provvedere a ripristinare.(salvo l uso di un osmoregolatore da applicare direttamentte dentro alla vasca perdendo in estetica e spazio)
Io avevo modificato il coperchio aggiungendo una plafo (qua su acquaportal ci sono vari articoli proprio su come modificare l'illuminazione din un mirabelllo)
però cosi sarà più facile avere avere temperature alte in estate e dovrai pensare da subito a forare il coperchio e aggiungere ventole da pc (una bella lavorata ma sarà fondamentale se nn vuoi cuocere tutto) e poi al max puoi tenere alzato un po il coperchio in modo da favorire ulteriormente la ventilazione ma l'illuminazione non ci rimette.
Rispetta i tempi di maturazione
Non mettere il fondo all'inizio ma inseriscilo dopo alcuni mesi dall avvio
Utilizza solo acqua ad osmosi
Pensa al collocamento di n2 pompe di movimento contrapposte poste sul fondo (sul mercato ci sono tantissimi modelli) e previdi in fase di allestimento un buco in un angolo per un futuro schiumatoio.
Poi qualsiasi dubbio siamo qua