Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
COMUNICATO STAMPA delle ore 18:19
"Il famoso regista Tinto Brass ha detto addio al mondo del cinema ed è partito per un viaggio spirituale in Tibet. Il famoso regista afferma:"Appena ritornerò in Italia mi dedicherò alla preghiera ed al volontariato"".
ILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA
Benritornata nel mondo dei comuni mortali!!!! -28
e visto che paga Veliero mi lancio e visto che ho una fame galattica prenderei una bella aragostina e champagne (posso vero Ermanno )
dai scherzo!
lo sai che, in fondo in fondo.....ma in fondo....proprio in fondo....ma in fondo in fondo in fondo in fondo....
in fondo in fondo in fondo ma un pò più in fondo in fondo in fondo...
beh, in fondo ti vogliamo bene...