Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ricorda che se prendi il filtro esterno, il materiale che hai ora in quello interno biologico dovrà essere trasferito prontamente in quello esterno, per evitare morti batteriche indesiderate.
Ehm c'è un problema..Il filtro esterno eden 501 dove sono andato non l'ho visto...quindi l'ho ordinero su acquaingros...Per il terriccio ne avevano li alcuni..ma alcuni erano tutti colorati e brutti...uno sembrava simile al mio..erano di acquabios, e poi ce n'era uno fine tipo sabbietta blu..per la parte fertile non ne ho visto neanche uno di terriccio...
Gia che ci sono..qualcuno conosce qualche negozio a Varese??
Si in realta non è un vero e proprio negozio di acquariofilia...è per tutti gli animali..Ma io conoscevo solo quello e un'altro non molto vicini a me...e l'altro è piccolissimo...Adesso la cerchero in altri negozi..
Ok, allora oggi vado in un'altro negozio a cercare il ghiaietto e il terriccio...poi se trovo l'eden 501 a un prezzo ragionevole lo compro...se no lo orino su acquaingros!!
Se lo ordino mi conviene cambiare la ghiaia quando mi arriva il filtro cosi cambio un pochino anche il layout o no???
Nel senso se compro adesso la ghiaietta e la metto poi quando mi arriva il filtro esterno e piu difficile risistemare le piantene e il layout(recuperero un pezzo togliendo il filtro interno)..quindi mi conviene fare tutto nello stesso momento???Cosi che non devo spostare piante ecc...