|
Originariamente inviata da M@G
|
|
Originariamente inviata da mephisto17
|
Perchè non serve a nulla la sabbia? -28d#
Fino ad ora i valori son a posto tranne il fatto che sto cercando di alzare i valori del calcio e del magnesio che si erano abbassati a 375 e 1000.
|
Ti porgo la stessa domanda,a cosa serve la sabbia?Soprattutto se poi diventa biologico penso tu sappia i rischi che si possono correre avendo un biologico nel marino, anche se esistono scuole di pensiero differenti di gestioni con filtri biologici ecc.. ecc..io ti consiglio di togliere la sabbia che tralaltro e una prerogativa dei negozianti che trattano vasche elos mettere la sabbia in sump.
|
La sabbia dovrebbe essere un buon sistema per filtrare ma a quanto pare sul portale molti me la stanno sconsigliando e ancora devo capire il perchè a dir il vero.
Altra cosa che mi chiedo è perchè i negozianti hanno la prerogativa di mettere sabbia nella sump Elos.
Vi sto bersagliando di domande ma lo faccio allo scopo di capire, perchè come ho già detto, sono solo due mesi che ho il marino. Ho qualche conoscenza che proviene dalla gestione di acquari d'acqua dolce con Discus. Da sei anni allevo Discus ma certamente sono due gestioni così differenti, che ho ancora da imparare praticamente tutto sul marino.