|
Quote:
|
All'epoca della mia formazione di fotoreporter (ero un dilettante,attualmente sono un free lance,a scapito della mia professione originale)...
|
Ma non sei un chirurgo? Comunque sia, credo che le tue non fossero critiche:
|
Quote:
|
tempo d'esposizione troppo lungo: l'acqua sembra ovatta o nuvole. Nessuna emozione. Vecchi trucchetti che non fanno più meravigliare nessuno. Scusa la franchezza: sono 48 anni che vedo 'sta foto
|
Queste tre righe dicono semplicemente che la foto t'ha stufato, già da tempo. La seconda parte del tuo secondo intervento, che avrebbe dovuto plasmare maieuticamente le capacità fotografiche di Porraz, è questo:
|
Quote:
|
Forza,Porraz,possibile che in VdA esistano solo cascatelle,prati in fiore con vacche brucanti ,lontane cime innevate etc...?
|
Per me critica non vuol dire incitare a essere originali (questo il succo del tuo secondo intervento: evita le cartoline e guarda le cose diverse dal solito), esortazione sin troppo facile e che si fa senza spesa, ma indicare cosa non funzionerebbe e perché. Nelle tue tre o quattro righe non vedo niente di tutto ciò, ma solo un ego piuttosto robusto, e ora anche "amareggiato"...