![]() |
acqua evanescente...
foto semplice ma sempre di effetto...
dati di scatto: ISO 100 f 32 T 1/2 F 200 mm ciao dalla VdA .... :-)) :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/crw_0976_155.jpg |
non male per un pivello!!!! :-D :-D :-D :-D
;-) |
tempo d'esposizione troppo lungo: l'acqua sembra ovatta o nuvole.
Nessuna emozione. Vecchi trucchetti che non fanno più meravigliare nessuno. Scusa la franchezza: sono 48 anni che vedo 'sta foto ;-) |
Non credo che Porraz volesse meravigliare nessuno. Se dovessimo evitare di ripetere le foto fatte negli ultimi cinquant'anni, dovremmo smettere d'acquistare macchine fotografiche.
Foto ben fatta, Mauro, e molto efficace il contrasto tra le rocce spigolose scure e lucenti, e l'acqua vaporosa e chiara. Goditi le vacanze! ;-) |
Quote:
Intendevo dire che avendo in mano una fotocamera abbiamo il "dovere" di comunicare qualcosa di nostro senza scimmiottare i classici o copiare foto già viste da decenni,pur conoscendo ed utilizzando le tecniche che costituiscono l'ABC del linguaggio fotografico (il mosso,il flou,la regola dei terzi etc....). Spero di essere stato più chiaro ;-) Forza,Porraz,possibile che in VdA esistano solo cascatelle,prati in fiore con vacche brucanti ,lontane cime innevate etc...? |
grazie orfeo per le critiche puntuali... mi fa piacere che ti occupi di foto dall'età di soli 6 anni, aspetto le tue foto uniche... ma forse sono talmente uniche che è meglio che non le mostri a nessuno potremmo copiarle...
bye :-D :-D |
grazie nico per gli apprezzamenti.... le note tecniche.... e le buone vacanze... farò il possibile... :-)) e nel caso buone ferie anche a te ;-)
ciao :-)) :-)) |
Quote:
Bravo Mauro, molto ben riuscito l'effetto, tempo fa avevo fatto una foto simile ma direi che questa è venuta decisamente meglio. #70 |
Bella foto e bellissima cascata.. #25
mi piace molto l'effetto dell'acqua che sembra un velo sulle rocce.. #22 |
a me piace molto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |