|
Originariamente inviata da Pack
|
ma usi la zeovit? la rowa con la zeovit non va bene usarla insieme. forse ti si alzano i fosfati perchè hai troppi pesci. con i fosfati alti dovrebbe arrestarsi la crescita dei duri...ma il deperimento non credo.. o mi sbaglio?
|
La rowa non la sto usando; dicevo che potrei usarla per fronteggiare una eventuale emergenza fosfati. I pesci....beh! ne ho solo 14 ( i più grossi un Paracanturus e uno Zebrasoma, gli altri sono cromis e pagliacci quindi non penso che sia un quantitativo elevato.
I coralli crescono anche se devo dire che da quando uso la zeolite il rateo di crescita si è notevolmente ridotto (considerato che non butto quasi più pappone e il KH si è stabilizzato intorno a 7 (prima 12). però le punte sono tutte bianche (segno di crescita). Che faccio con lo Zeostart? la aumento o resto al dosaggio attuale?
Il letto fluido che uso per la zeolite comincia a funzionare nel senso che dopo averlo agitato si forma una densa nube di batterioplancton per cui l'alimentazione con sostanze aggiunte la sospendo.