Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Il mio primo acquario marino Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-05-2015, 10:17   #1
GioRas
Protozoo

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acquario Marino 1.200/1.500 litri

Buongiorno signori, colgo l'occasione per ringraziarvi per le future risposte che mi aiuteranno nelle decisioni future, per quanto riguarda l'acquario torniamo a noi...

Tengo a precisare che non ho mai avuto un acquario quindi non saprei assolutamente da dove iniziare e come muovermi per questo motivo chiedo a voi.

Ho intenzione di acquistare un acquario marino della capacità di 1.200-1.500 litri quindi piuttosto grande, chiamiamolo uno sfizio che ho sempre sognato da bambino.

Purtroppo ho le idee molto confuse sul come fare, se è il litraggio giusto, se è eccessivo o troppo poco, quindi io vi spiegherò cosa vorrei realizzare, sta a voi consigliarmi come procedere :) . Diciamo che come protagonista principale vorrei avere i pesci pagliaccio ( un certo numero, magari non solamente 2, ma anche 6-7 ) con le relative anemoni, ora ... scoperto il protagonista principale del futuro acquario vorrei arricchirlo con altri pesci e molluschi ( se è corretto il termine ) chiaramente che non creino competizione o rivalità nell acquario. Magari qualche cavalluccio marino, pesce balestra, pesce chirurgo, pesce pinzetta... Io vi ho nominato i pesci che conosco

Vi ringrazio per le risposte!!
GioRas non è in linea   Rispondi quotando

Tag
acquario , litri , marino