|
Originariamente inviata da Discolo
|
....e certo perchè qui siamo tutti scemi del villaggio....la vasca la sai gestire solo tu..
...io ho la spugna in vasca e il problema della caduta l'ho risolto...e ti ripeto che ho avuto la vasca piena di acripore e nutrienti bassissimi...lavo la spugna quando svuoto il bicchiere dello schiumatoio...ogni tre-quattro giorni....e non ho nessun problema.
Esistono altre soluzioni oltre alle tue...e poi fai un favore...esperto di Ap...non esiste quella carica....esistono i moderatori non gli ESPERTI patentati da chi? Esperto a cui le vasche saltano ciclicamente?
Ognuno di noi ha esperienze diverse....non esiste il metodo benny...esistono le esperienze di tutti messe a dispozione di altri...se tu hai il verbo scrivilo e fatti amico dodici apostoli...poi tra 2000 anni ne riparliamo...
|
grazie per avermi ricordato che di sfiga ne ho avuta parecchia..
grazie per avermi rammentato che di 2 vasche piene di pesci e coralli ..adesso ne ho una sola e con pochi pezzi..
per quanto riguarda la dicitura sotto la mia scritta...parlane con Marco AP o MarcoM
sai sono loro i titolari del Forum....e LORO scrivono quello che vogliono....
io non ce la posso scrivere....non lo sapevi ??
Ti auguro con tutto il cuore..che ti possa succedere quello che è successo a me..
metti pure la spugna...o tutto quello che ti pare...fallo nella tua vasca
però
se dai un consiglio sbagliato..io POSSO dirlo...anzi lo dirò sempre....che ti piaccia o no..
dopo 18 anni di acquario marino..qualcosa avrò pure imparato...poco ma qualcosa si...
piangi..disperati...impreca....offendi....quello che ti pare..
ma è così...