Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Peter, innanzitutto complimenti davvero per l'ottimo lavoro, a vedersi non si direbbe che è fai da te
Ho dato un'occhiata alla galleria fotografica, molto ben fatta e volevo sapere che filtro usi.
Ciao
Grazie a tutti, il filtro è esterno, esattamente il tetratec ex 700.
Per quanto riguarda la guida, ci stavo pensando, l'unico problema è che ero talmente preso che non ho fatto foto durante la costruzione.
Vedrò di sostituirle con dei disegni per spiegare le fasi più difficili da descrivere a parole.
Grazie a tutti, il filtro è esterno, esattamente il tetratec ex 700.
Per quanto riguarda la guida, ci stavo pensando, l'unico problema è che ero talmente preso che non ho fatto foto durante la costruzione.
Vedrò di sostituirle con dei disegni per spiegare le fasi più difficili da descrivere a parole.
Infatti, sarebbe stato bello avere le foto delle varie fasi si assemblaggio
Ottimo lavoro comunque
se puoi ci posti qualche disegno relativo alla costruzione del tuo spendido coperchio??
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------