Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao! Leggendo le tue parole non adottare lo stesso sistema di utilizzare acqua tiepida per riempire l'acquario! Ma bensi acqua fredda scaldata dal riscaldatore in dotazione. Ti consiglio di raccogliere acqua a sufficenza nelle taniche e iniziarle a trattare con un abbattitore di metalli e cloruri
Ciao! Leggendo le tue parole non adottare lo stesso sistema di utilizzare acqua tiepida per riempire l'acquario! Ma bensi acqua fredda scaldata dal riscaldatore in dotazione. Ti consiglio di raccogliere acqua a sufficenza nelle taniche e iniziarle a trattare con un abbattitore di metalli e cloruri
grazie :D comunque come acqua metterò dell'acqua da bere (san benedetto) acquistata in supermercato... è ugualmente necessario trattarla?
Perché questa scelta!
------------------------------------------------------------------------
Il tuo nuovo acquario è una vasca aperta o chuiusa??
Ti sei documentato sulle prime fasi di avviamento e maturazione del filtro?
Ho preso questa scelta perchè 60 litri di questa acqua con l'offerta l'ho presa a 7,80 euro e so per certo che è un'acqua pulita al 100%... l'acquario è una vasca chiusa... no purtroppo ancora non mi sono documentato sulle prime fasi di avviamento... potresti darmi una dritta? Ti ringrazio
Certo! anche io gestisco un 60 lt aperto!
Disponi solo piante o anche rocce o legni.