avevo le gocce agli occhi!!!!
Fatemi capire!!!!! io non ci riesco a capire perchè i negozianti sciupano i pesci e li trattino come merce da due soldi e a noi ce li fanno pagare salati!!!!
da un pescivendolo della mia zona ho chiesto di vedere delle Betta femmine, mi mostra la vasca e mi spara il prezzo di 4€ l'una di taglia sui 3cm quasi tutte con le pinne mangiate....ma da chi??? guardo bene e che ti vedo una tartaruga d'acqua dolce quelle solite(non so' il nome scusatemi) sarà stata circa 5cm con la testa, che a un certo punto fa' uno scatto e viaaaa ha mangiato un pezzo di coda di una bettina che spaventata è fuggita.
ste povere bettine che non nuotano quasi più e la stessa cosa l'ho vista con un betta maschio in una vasca di 40 guppy provate a pensare che pinne aveva..sembrava una femmina!!!!!
se tanto gli fanno schifo i pesci da portarli alla morte così che facciano ben altro e non i pescivendoli.
vorrei vedere loro se senza gambe riuscirebbero a ballare!!!
Quasi quasi gli chiedo se me le regala le bettine cosi' massacrate e vedere come reagisce.....per 4€ così mal ridotte è un'ulteriore furto.
manilosz
|