Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Ciclidi Nani Per parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi Nani. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-07-2006, 09:56   #11
RamPrealpino
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi permetto di esprimere il mio pensiero pur non volendo fare l'avvocato di nessuno.
sigi74, credo ke Karlito non volesse deriderti ma ridere con te della vicenda.
Tutti quelli ke hanno individuato la reale natura delle "uova" (me compreso) hanno messo una simpatica faccina ridente nel messaggio ma, di certo nel mio caso, era perkè la situazione era simpatica.
Molto spesso gli acquari danno dei grattacapi causati da motivi misteriosi, altre volte i problemucci sono più comuni e ci son incappati tutti (esperti o neofiti); l'osmocote ke riaffiora è un cruccio di tutti gli allestimenti quindi hai la nostra solidarietà acquariofila
Pensa ke persino nella sezione "mostra e descrivi il tuo acquario" (noto luogo in cui l'autostima dell'acquariofilo scende al valore "zero" in poki millisecondi) i commenti per quanto sembrino cattivissimi sono amikevoli e sinceri

ciao ciao

Vecchio 01-07-2006, 11:00   #12
sigi74
Guppy

Foto: 6 Albums: 0
Feedback 0/0%

non volevo certo aprire una polemica!forse mi sono svegliata un pò nervosa....sarò il caldo.ringrazio sempre e cmq tutti coloro sono sempre pronti a rispondere in questo che credo sia il miglior forum in materia.
sigi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2006, 20:06   #13
Karlito75
Guppy

L'avatar di Karlito75

Città: Cazzago San Martino (Bs)
Acquariofilo: Dolce
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Karlito75

Originariamente inviata da RamPrealpino
Mi permetto di esprimere il mio pensiero pur non volendo fare l'avvocato di nessuno.
sigi74, credo ke Karlito non volesse deriderti ma ridere con te della vicenda.
Tutti quelli ke hanno individuato la reale natura delle "uova" (me compreso) hanno messo una simpatica faccina ridente nel messaggio ma, di certo nel mio caso, era perkè la situazione era simpatica.
Molto spesso gli acquari danno dei grattacapi causati da motivi misteriosi, altre volte i problemucci sono più comuni e ci son incappati tutti (esperti o neofiti); l'osmocote ke riaffiora è un cruccio di tutti gli allestimenti quindi hai la nostra solidarietà acquariofila
Pensa ke persino nella sezione "mostra e descrivi il tuo acquario" (noto luogo in cui l'autostima dell'acquariofilo scende al valore "zero" in poki millisecondi) i commenti per quanto sembrino cattivissimi sono amikevoli e sinceri

ciao ciao
grazie ram e scusa sigi non volevo esser cattivo sono arrivato che tutto era già stato chiarito e ho aggiunto il carico da 90 quando non ce n'era bisogno.
Però mi son pisciato dal ridere perchè quelle palline rompono anche me!
Karlito75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2006, 08:19   #14
sigi74
Guppy

Feedback 0/0%

Karlito75,
sigi74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2006, 18:32   #15
icetrap73
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Feedback 0/0%

sigi74,

Non prenderetela sigi74 , anche io ogni tanto vedo uova che non ci sono.
Ah ah ah ah ah ah ah !
Sei proprio una merla !!

Tag
acqua , chi , gialle , nell , sfere , uova