idem...sta succedendo la stessa cosa a me...ho notato che i N02 sono a 0.2mg devo fare un cambio d'acqua con l'osmosi?...nel mio acquario di 150l 5 giorni fa ho messo 4 discus piccoli (saranno 4-5cm,si misura la circonferenza vero?), attendo che si facciano le coppie poi quando saranno più grandicelli 2 li venderò...
Cmq la cosa strana è che uno si è preso possesso dello spazio sotto il filtro e non fa avvicinare gli altri tre non è strana come cosa???
Di mangiare sembra che non ne vogliano sapere, però i colori sono brillanti e non mi sembrano deperiti ma spaventati, sopratutto dalle petitelle che nn stanno mai ferme...

..poverini.
nell'acquario stanno pure 6 plati e 5 neon che devo riportare al negoziante, nn voglio il fritto misto...dopodichè stanno solo loro e 10 petitelle, mi consigliate di aggiungere qualche altro pesce??? se si quale?
Attendo vostri consigli.
A proposito mi consigliate anche qualche pasto da fare oltre ad un buon mangime?? Il negoziante mi ha detto di dargli qualche volta dei pezzettini di manzo crudo, è giusto??
ciao