Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
nella mia vasca (molto piu' grande) convivono 6 cardinali un betta maschio e due femmine
80 cm per 15 cardinali ed un paio di betta secondo me puo' essere troppo
al limite metti in vendita i cardinali nel mercatino
Il problema non è tanto il numero dei cardinali, quanto il loro comportamento. Essendo grandi nuotatori, ed anche molto veloci, 80cm li limitano un po'.
Comunque anche tenerne solo 6 non è il massimo, io ne aggiungerei almeno altri 4.
Si ovviamente se è molto piantumata non è così necessario il trio di betta ma io sostituirei i cardinali con un'altra femmina così quella attuale avrà più pace e non sarà costretta a vivere nascosta per stare tranquilla...